Sponsorship

Var Group e lo sport nel segno della continuità tra innovazione e impresa

Var Group vince con Ducati sulle piste del MotoGP

Var Group è "Digital Partner" di Ducati Corse per la stagione 2022 e 2023: il sodalizio si consolida con la presenza del logo Var Group sul cupolino della Desmosedici GP del Ducati Lenovo Team, proprio nell'anno in cui Francesco Begnaia vince il campionato mondiale di MotoGP e Ducati Corse conquista il titolo costruttori per il terzo anno consecutivo.

Var Goup & Lube Volley: una partnership forte dentro e fuori dal campo

Var Group Exclusive Innovation Partner di Lube Volley, il club campione d'Italia: con questa partnership il marchio Var Group comparirà al centro delle maglie da gioco ufficiali della cucine Lube Civitanova, segno dell'importanza della collaborazione tra due realtà di assoluta eccellenza nei rispettivi settori.

Var Group & Benetton Rugby: insieme per fare meta

La partnership con Benetton Rugby diventa sempre più forte; Var Group già Digital Partner della squadra, è anche Sponsor ufficiale per le stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024. Il brand Var Group è presente sulle divise dei Leoni per le gare di Guinness PRO14 ed European Rugby Challenge Cup, oltre ad essere visibile sui canali digital del club e sui led a bordo campo, led Wall e match programme. Negli anni la collaborazione tra Var Group e Benetton Rugby ha portato a rinnovare alcuni processi innovativi della squadra, ma si è anche sviluppata fuori dal campo con importanti progetti formativi dedicati all'uso corretto degli strumenti digitali da parte dei giovani, sui temi della Cybersecurity oltre ad attività di engagement dei propri fan.

Var Group & Lorenzo Lodola insieme in sella al quad

Lorenzo Lodola è il più giovane Ambassador, 19 anni, e amante delle sfide su quattro ruote. Con il suo quad nel 2022 macina chilometri per disputare la Baja Aragon, una tappa del campionato del mondo FIM Bajas Hard Enduro e il Rally TT Cuenca. Nonostante l'incidente, che lo ha portato a vivere la sua vita in sedia a rotelle, ha gareggiato detenendo tempi record. Per il 2023 ha in programma almeno 5 gare e vuole farsi promotore di iniziative di sensibilizzazione per amplificare il messaggio più importante: la disabilità non è un limite, è solo una nuova prospettiva

Var Group supporta Martina Flori nuova promessa del Golf

Martina Flori, ventisettenne di Montecatini è la nuova promessa del golf femminile. Sul campo da golf da quando aveva 6 anni, anche durante il periodo di studi in USA non passa inosservata con la sua vittoria con il team di “Ole Miss” nella SE Conference, la competizione più importante fra le squadre universitarie del sud est degli Stati Uniti. Conclusi gli studi e alcune esperienze lavorative nel mondo del Golf, decide di fare di questo sport una professione. Nel 2021 torna determinata in campo approdando nel Ladies European Tour. Dal 2022 Martina debutta come professionista e anche per tutto il 2023 disputerà gare in tutta Europa e nel Mondo.

Var Group e Snaitech: partner nel business e nello sport

Var Group è partner di Snaitech S.p.A nel business e nello sport, la nostra collaborazione si basa su una solida condivisione di valori: per questo abbiamo deciso di affiancarli per il terzo anno anche nella "FEI Jumping European Championship" come sponsor della cinque giorni di Salto Ostacoli.